Came, reti motorizzate a Milano

Ampia scelta di reti motorizzate a Milano nel punto vendita Came. Sicuri e ad elevato tasso tecnologico, i nostri modelli sono la scelta ideale per chi sogna un sistema letto flessibile e modulabile, senza rinunciare all’affidabilità di una rete ortopedica di qualità. Un motore connesso a un telecomando permette di controllare automaticamente tutti gli snodi.

Basta un semplice click per attivare l’alzata di ogni porzione del letto, raggiungendo immediatamente e senza fatica la combinazione desiderata. I prodotti del catalogo Came sono progettati e realizzati dai brand più affermati del settore, e dispongono di regolatori di rigidità e supporti SEBS per raggiungere facilmente una posizione sana e confortevole. Le elevate possibilità di personalizzazione aiutano ad ottimizzare la distribuzione dei punti di pressione, per un riposo all’insegna del benessere e della sicurezza.

reti motorizzate milano

Reti motorizzate: utilizzi e benefici

Sintesi di innovazione e manifattura artigianale, le nostre reti motorizzate sono silenziose e adatte a tutti gli utilizzatori finali. Il comando a distanza è certamente una necessità primaria per chi è costretto a restare a letto per lunghi periodi, come anziani e persone con problemi motori. Le reti motorizzate sono tuttavia sempre più richieste anche da chi non ha particolari esigenze fisiche. Poter contare su un letto tecnologicamente avanzato permette infatti di creare un ambiente notte versatile e confortevole per tutti i momenti di svago e relax.

Con le reti motorizzate il letto si trasforma così in uno spazio comodo per leggere, guardare la tv, giocare o lavorare al pc. Le reti motorizzate sono adatte ad ambienti di ogni dimensione, perché dotate di motori a scomparsa che garantiscono ingombro ridotto e massima praticità di manutenzione. Vuoi conoscere nel dettaglio la nostra offerta? Scrivici, o vieni a provare personalmente la qualità delle nostre reti motorizzate nello showroom Came a Milano, siamo in viale Monza 233.

Contattaci...
↑ Torna su